Installare Ruby ​​usando Rbenv // buyu820.com

ruby - rails - ubuntu 17.10 install rvm - risolto.

non so se hai ricevuto una risposta a questo, ma ho pensato di offrire quello che ho fatto e tutto sembrava funzionare. Quindi una volta che si ottiene rbenv installato, e la usi per installare una specifica versione di ruby, è possibile installare più versioni di rails per ruby. rbenv install -l. La lista è lunga, ma in pratica possiamo installare qualunque versione vogliamo di ruby, che verrà scaricata e compilata nella nostra directory.rebenv/versions/ Ad esempio, voglio installare l’ultima versione utile della 2.0.0 che in questo momento è 2.0.0-p648. Invece, ti suggerisco caldamente di usare Rbenv o RVM per gestire un Ruby separato, installato in una sandbox nella tua home directory, che puoi modificare / piegare / mandare / cambiare senza preoccuparti di rovinare il sistema Ruby. Tra i due, io uso rbenv, anche se ho usato molto RVM in passato.

Per installare Rubies, devi installare alcuni pacchetti aggiuntivi di Ubuntu. Inserisci quanto segue: rvm notes Questo ti darà istruzioni su cosa installare attraverso apt-get. Installazione di Rubies. Ora proviamo ad installare le versioni corrette di Ruby. Ti suggerisco di usare l'ultimo. 13/03/2015 · Ruby on Rails is an extremely popular open-source web framework that provides a great way to write web applications with Ruby. This tutorial will show you how to install Ruby on Rails on Ubuntu 14.04, using rbenv. This will provide you with a solid environment for developing your Ruby. L'installazione di Ruby usando rbenv su Ubuntu 14.04 si blocca 2 Ho pensato che l'installazione fosse congelata nello stesso punto, ma ci vuole solo molto tempo per completare 1.

How To Install Ruby on Rails with rbenv on Debian 8. This tutorial will take you through the Ruby and Rails installation process via rbenv on Debian 8. $ ruby -v ti mostra quale versione di Ruby stai usando. Questo dimostra che attualmente sto usando la versione di sistema di Ruby di solito non va bene $ ruby -v ruby 1.8.7 2012-02-08 patchlevel 358 [universal-darwin12.0] $ rbenv global 1.9.3-p448 mi $ rbenv global 1.9.3-p448 passare a una nuova versione preinstallata vedi riferimenti sotto. Installare versioni di Ruby non pacchettizzate in Debian. Si può usare il pacchetto ruby-build per installare interpreti Ruby che non sono disponibili in Debian. Notare, tuttavia, ciò che è scritto nel file README.Debian del pacchetto. Avete iniziato a usare rbenv, magari a partire da questo articolo qui e sembrava tutto chiaro, ma poi è successo. Non avete aggiornato, avete installato gemme varie, tutto filava liscio ma poi un qualcosa un progetto, un lavoro ha fatto si che il vostro ecosistema ruby andasse in.

  1. Come installare Ruby 2 su Ubuntu senza RVM 4. Installa le dipendenze di rbenv e Ruby con apt-get:. Voglio installare Ruby 2.0 usando. sudo apt-get install ruby2.0 Ma non c'è un pacchetto disponibile per ruby2.0.
  2. Ruby è un linguaggio interpretato multi-piattaforma open source, dinamico orientato agli oggetti, progettato per essere semplicistico e produttivo. È stato creato da Yukihiro Matsumoto Matz nel 1995. Secondo il suo creatore, Ruby è stato influenzato da Perl, Smalltalk, Eiffel, Ada e Lisp.Supporta diversi paradigmi di programmazione, inclusi funzionale, orientato agli oggetti e imperativo.

Usa rbenv. Il primo passo è installare alcune dipendenze per Ruby. sudo apt-get update sudo apt-get install git-core curl zlib1g-dev build-essential libssl-dev libreadline-dev libyaml-dev libsqlite3-dev sqlite3 libxml2-dev libxslt1-dev libcurl4-openssl-dev python-software-properties L'installazione con rbenv è una semplice procedura in due. Guida introduttiva: Usare Ruby per eseguire query su un database SQL di Azure Quickstart: Use Ruby to query an Azure SQL database. 03/25/2019; 2 minuti per la lettura; In questo articolo. Questa guida introduttiva illustra come usare Ruby per connettersi a un database SQL di Azure ed eseguire query sui dati tramite istruzioni Transact-SQL. This quickstart demonstrates how to use Ruby to. ruby - installare gemme usando rvm 4. come suggerito durante l'installazione di rvm e probabilmente trascurata durante l'installazione di rvm e le cose sembravano andare bene dopo.. Quando provo ad installare gems usando rvm, ottengo questo errore. Per installare Ruby, controllare la sezione Download, scegliere la versione che si desidera, e fare clic sul collegamento exe sotto il nome della versione per scaricare il programma di installazione. Utilizzare Esplora risorse per spostarsi dove è stato salvato il file exe e fare doppio clic su di esso per avviare l’installazione.

Modi di installazione di Ruby. Abbiamo diversi strumenti su ciascuna piattaforma principale per installare Ruby: Su Linux/UNIX, è possibile utilizzare il sistema di gestione dei pacchetti della propria distribuzione o strumenti di terze parti rbenv e RVM. Su macchine OS X, è possibile utilizzare strumenti di terze parti rbenv e RVM. Ho installato rbenv secondo le indicazioni github. Sto facendo funzionare OSX ma ho provato questo su una macchina virtuale di Ubuntu 12.04 e ho ottenuto gli stessi risultati. Quello che segue è quello che ricevo nel mio terminale quando provo a cambiare le versioni ruby. Overview. This will take about 30 minutes. We will be setting up a Ruby on Rails development environment on Ubuntu 17.04 Zesty Zapus. The reason we're going to be using Ubuntu is because the majority of code you write will run on a Linux server.

Come installare Ruby on Rails con rbenv su Ubuntu 18.04. Introduzione Ruby on Rails è uno degli stack di applicazioni più popolari per lo sviluppo di app e siti web. Il linguaggio di programmazione Ruby, combinato con il framework di. Come installare Mastodon su Debian 8. Scritto da Paolo Vecchi. Articolo pubblicato originariamente sul sito Angristan in francese. Visto il recente interesse mediatico su Mastodon ho deciso di valutare in modo più approfondito di cosa si tratta non solo dal punto di vista di un utilizzatore ma anche come gestore di questa piattaforma che permette di creare la propria versione di Twitter. Come Installare Ruby on Rails Su Ubuntu 14.04 Usando RVM. Ruby on Rails è uno dei linguaggi di programmazione più popolari per gli sviluppatori che desiderano creare siti e applicazioni web. Il linguaggio di programmazione Ruby, insieme con il framework di sviluppo Rails, semplifica lo sviluppo di applicazioni web.

How to Install Ruby on Rails on CentOS 7. 22nd July 2016 22,395k. In this tutorial we have installed Ruby using rbenv also we have installed Rails using gem in CentOS 7. You can now easily set up both development and production environments using Ruby on Rails. Liptan Biswas. Con rbenv. rbenv è un concorrente di RVM e fa la stessa cosa. Tranne che se si desidera installare Rubies è necessario creare ruby come plugin. Seguire la relativa guida all'installazione e, una volta rbenv install 1.9.3-p392, usa rbenv install 1.9.3-p392 per l'ultima patchlevel 1.9.3, ad esempio. Recentemente ho trovato l'installazione di ruby-2.0.0-p0. Dopo l'installazione corretta di rvm, digito il seguente comando in bash. rvm install ruby-2.0.0-p0 Questo è il registro dei risultati. Ho installato Ruby usando RVM. Ho fatto un comando gem di installazione rspec e mi è sembrato di installare correttamente rspec. Se faccio un rspec ottengo un "Il programma 'rspec' non è attualmente installato" e mi viene suggerito di apt-get it. Se provo a fare di nuovo un gem installato, rspec mostra che rspec era già installato.

brew install rbenv ruby-build echo 'eval "$rbenv init -"' >> ~/.bash_profile source ~/.bash_profile e successivamente aggiornare ruby alla versione desiderata ad esempio 2.0.0-p0 rbenv install 2.0.0-p0 rbenv rehash e infine installare bundle, che permette di gestire le dipendenze: rbenv shell 2.0.0-p0 gem install bundler rbenv rehash A. Ruby On Rails è il principalee framework MVC Model View Controller basato su Ruby e dedicato allo sviluppo di applicazioni Web. Questa guida pratica e completa ci guiderà nell’esplorazione di questo framework, imparando ad entrare in contatto con questa tecnologia e con il pattern di programmazione che vi sta alla base.

Creare un'app Ruby on Rails con il Servizio app di Azure in Linux Create a Ruby on Rails App in App Service on Linux. 07/11/2019; 5 minuti per la lettura; In questo articolo. Il Servizio app in Linux offre un servizio di hosting Web con scalabilità elevata e funzioni di auto-correzione basato sul sistema operativo Linux. App Service on Linux provides a highly scalable, self-patching web. Webmaster: utilizzato per la gestione della tua applicazione installazione di Ruby, sviluppo applicazione, etc.. La versione di Ruby che hai scelto viene installata con rbenv per l'utente "Webmaster" e Passenger. Il resto del sistema utilizza la versione di Ruby presente in Debian Wheezy 1.9.3p194 al momento della redazione di questo articolo.

Download Dell'app Launcher Per IPhone X
Sito Ufficiale Nsdl Nps
Logo Del Titolo Nazionale Wfg
Hip Hop 2018
Miglior Router Modem 4g Con Slot Per Schede SIM
Equivalente Mstsc In Linux
Wd Blue Wd5000bevt
Bootstrap Di Design Di Animazione
Oracle Startup Resetlogs Noresetlogs
Carattere Predefinito Vue
Codice Di Licenza Di Windows 8 Pro
A 39
Tab Delimitato Da Testo Sas
Simboli Xperia Sul Telefono
Buon Natale Carta Da Parati 2018
Errore Video Tdr Windows 10 Amd
Download Dell'aggiornamento 12 Di Java Runtime 5
Audio Compatibile Con Windows Movie Maker
Decomprimere La Cartella Unix
Ipad Air Wifi 128
Un Logo Dell'agenzia Di Viaggi
Wincache Php 7.4
Modello Illustratore A5
Anime Di Ufotable
Ricerca Driver Automatico Lenovo
Winpe Iso To Usb Bootable
Tutorial Online Di Quickbooks 2018 Per Principianti
Software Di Gestione Banner
Creatore Di Collage Di Foto In IOS
Telefono Jio Telefono Stato Video Telugu
Bootleggers Rom Per J5
Download Di Immagini Jetpack
Scarica Video Lagu Anak Mkv
Windows 10 Copia Dvd Su Flash Drive
Driver Per Webcam Usb Hype
Carta Da Parati Suite Windows 10
Nch Editor Di Immagini Photopad
Download Gratuito Di Vivavideo Pro Pc
Frullatore Eevee Sky Texture
Modalità Presentazione Google Drive
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13
sitemap 14
sitemap 15
sitemap 16
sitemap 17